Lunedì 20 Nov 2017

Mercato del lavoro e formazione professionale in Lombardia. Evidenze, scenari e politiche tra crisi e ripresa

I dati Smail sono stati presentati lunedì 18 maggio in occasione del seminario "Mercato del lavoro e formazione professionale in Lombardia. Evidenze, scenari e politiche tra crisi e ripresa" dove sono stati illustrati i risultati del Rapporto annuale 2014 sul mercato del lavoro e la formazione in Lombardia.

Il rapporto, realizzato per conto di Eupolis su incarico della Direzione Generale Istruzione Formazione Lavoro di Regione Lombardia offre un quadro completo e dettagliato dello stato dell’arte del mercato del lavoro e della formazione in Lombardia.

L’incontro è stato l'occasione per fare il punto sulle evidenze, gli scenari e le politiche da attuare in questo momento di uscita dalla crisi per facilitare la ripresa dell'occupazione.

 I risultati del Rapporto annuale sul mercato del lavoro e la formazione in Lombardia

Questo sito utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l’esperienza degli utenti Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Per saperne di più, clicca sul bottone privacy